Taggia: torna il mercatino “Cose d’altri tempi”

Antiquariato, collezionismo e curiosità

In questi mesi la manifestazione è andata in crescendo aumentanto il numero e la qualità dei banchi che arrivano dal Piemonte, dalla Liguria di levante e dalla vicina Francia.

M_cosedaltritempi

Domenica 17 Gennaio primo appuntamento del 2016 , come ogni terza domenica del mese, con il mercatino “Cose d’altri tempi”, antiquariato, collezionismo, curiosità nato dalla collaborazione fra il Comune di Taggia (IM) e l’Associazione Belle Epoque.

Il mercatino, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, si snoderà in Via Soleri, Piazza Cavour e Viale Rimembranze. In questi mesi la manifestazione è andata in crescendo aumentanto il numero e la qualità dei banchi che arrivano dal Piemonte, dalla Liguria di levante e dalla vicina Francia.

I visitatori, gli hobbisti, gli appassionati potranno immettersi nel suggestivo centro storico , ricco di arte e di storia , curiosando tra i banchi alla ricerca di oggetti curiosi, particolari, oggetti da collezionismo, quadri e cornici, pizzi e merletti, dischi, ricambi….insomma “cose d’altri tempi…”

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sotto i portici di Via Soleri (U Pantan). Si ricorda a tutti che nel mese di Febbraio il mercatino non si svolgerà, come di consuetudine, per la concomitanza della fiera di San Benedetto.

Prossimi appuntamenti :

TAGGIA : DOMENICA 20 marzo 2016 – 3°domenica-

OSPEDALETTI : LUNEDI’ 28 marzo 2016- PASQUETTA

Per informazioni: Tel. 347/2646027

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *