Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo «La Via degli Artisti» a Rutigliano (BA) il 6 marzo 2016

Mercatorutigliano_laviadelgiartisti dell’Antiquariato e del Collezionismo «La Via degli Artisti» a Rutigliano il 6 marzo 2016
„È in programma Domenica 6 Marzo, dalle ore 8,00 alle ore 13,00, nel Borgo Antico di Rutigliano, il consueto appuntamento mensile con il tradizionale Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo.
Lo storico evento, in programma tutto l’anno ogni Prima Domenica del Mese, ospita anche «La Via degli Artisti»: una vera e propria mostra a cielo aperto che arricchisce i vicoli e le piazze del borgo antico con opere liberamente esposte dagli stessi autori, una iniziativa aperta e gratuita per tutti gli artisti di ogni parte del mondo. Per l’occasione esporranno anche i fotoamatori pugliesi dell’associazione «Cuore Fotografico» (Francesco Arborea, Domenico Belfiore, Giuseppe Elia Biccario, Rino Biccario, Giuseppe Busco, Domenico Castellano, Francesco Cristantielli, Rossano Lippolis, Luigi Mastantuono, Giuseppe Monfreda, Riccardo Noya), con immagini di Rutigliano.
Nato nel 1992, il Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo si svolge nel centro storico di Rutigliano al mattino di ogni Prima Domenica del Mese. È un appuntamento imperdibile per gli appassionati di arte e collezionismo che ogni mese giungono a Rutigliano da tutta la Puglia e anche da altre regioni del Sud Italia.“

Leggi su Bari Today: http://www.baritoday.it/eventi/mercatino-antiquariato-collezionismo-via-degli-artisti-rutigliano-6-marzo-2016.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *